EVENTO “CANCRO IO TI BOCCIO 2024”

Si comunica che Venerdì 26  Gennaio la nostra Scuola  ritorna  promotrice attiva dell’iniziativa Cancro io ti BOCCIO di AIRC. In particolare le classi terze della scuola secondaria di primo grado, nell’ambito del progetto promosso dall’AIRC “CANCRO IO TI BOCCIO” edizione 2024, parteciperanno all’evento “LE ARANCE DELLA SALUTE” in cui svolgeranno attività di volontariato. Nello specifico gli alunni delle classi terze si dedicheranno  alle tematiche legate alla salute e all’ educazione alimentare per poi consumare le arance acquistate da ogni classe. Le famiglie possono scegliere di acquistare in modo autonomo altre reticelle per aderire alla raccolta fondi il giorno stesso dell’iniziativa ovvero il 26 Gennaio 2024 recandosi dalle 8:30 alle ore 12:00 presso l’istituto De Carolis dove troveranno i banchetti allestiti all’ingresso del plesso.